Essere connessi, elaborare velocemente i dati e farlo in modo automatico. Tutte caratteristiche fondamentali per un prodotto che voglia soddisfare le richieste del mercato. È in quest’ottica che i misuratori IFELL vengono progettati, sviluppati e costantemente aggiornati.

Ogni misuratore IFELL, dal più semplice al più complesso, si integra perfettamente all’interno del processo produttivo del Cliente: durante il ciclo di lavoro il misuratore acquisisce una serie di valori che, al termine del ciclo, elabora in pochi secondi e invia automaticamente al sistema gestionale o ad un computer connesso in rete. Viene quindi generato un rapporto di controllo unico per ogni codice prodotto, contenente misure, dati statistici, grafici, …

La connessione al sistema gestionale della produzione rende quindi disponibili, in modalità totalmente automatica, i dati indispensabili per effettuare un’efficace analisi del processo produttivo.

Connessione è anche sinonimo di rapida assistenza al Cliente. La connessione da remoto di cui è provvista la maggior parte dei nostri misuratori è un elemento fondamentale per affiancare il Cliente in ogni sua esigenza e seguirlo in tempi brevi.